Involtini di Tacchino
Tempo 10'
difficoltà FACILE
Tempo 10'

 

Ingredienti per 4 persone

4 fettine di petto di tacchino sottili - funghi surgelati 150g - formaggio edamer - prezzemolo tritato - panatura pronta Impan - farina 00 - latte - sale - pepe - olio di semi per friggere

 

  Per preparare gli involtini di tacchino con funghi e formaggio dovete prima di tutto cuocere i funghi surgelati in una padella con dell’olio di oliva aggiungendo dell’acqua se dovessero asciugarsi troppo.

  A fine cottura aggiungete del prezzemolo tritato, del sale e fateli raffreddare. Ora prendete le fettine di tacchino salatele e pepatele poi tritate i funghi e distribuiteli sulla superficie di ogni fetta di carne.

  Mettete sopra anche un pezzo di formaggio e arrotolate ogni fettina di tacchino su se stessa formando un involtino.

  Fermate le estremità infilzando la carne con due stuzzicadenti per evitare che il ripieno esca durante la cottura. Ora passate ogni involtino prima nella farina 00 poi nel latte e infine nell’impanatura Impan.

  Mettete dell’olio di semi in una padella e quando è bollente friggete i vostri involtini di tacchino da entrambi i lati e serviteli caldi accompagnati da patate al forno, fritte o insalata.

       Servite gli Involtini di Tacchino ripieni con i Funghi con un buon vino Dolcetto di Alba. By Delizie di Nonna Papera

difficoltà FACILE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva